Buon lunedì a tutti! Come avete trascorso il week- end?
Eh si, sono una golosa cronica...
Oltre alle cibarie c'erano poi interessanti produzioni tipiche come una rappresentanza dalla Lapponia con caldissimi maglioni, coperte e un originale tipo di sdraio, delle coloratissime bancherelle dalla Russia e una coinvolgente ( almeno per me anche grazie alla musica) dall'Irlanda.

Quello che vedete nella parte destra della foto è il mio ragazzo che, ignaro, è entrato a far parte delle immagini del blog :-D
Questa credo che la pagherò cara :)))
A breve un post dedicato al Festivaletteratura di Mantova che si è tenuto questo fine settimana nella bellissima città lombarda, quindi mi raccomando, tenete d'occhio il blog!
Wow, adoro i mercatini multietnici *__* Da ragazzina mi ci spendevo le paghette sfrecciando dalla bancarella di incensi indiana a quella dei gioielli peruviani passando per le stoffe africane! ahahah, peccato che non c'erano anche gli stand gastronomici (o per fortuna!?!?) ^_^
RispondiEliminaAnch'io adoro i mercatini! Questo è un po'diverso dal solito perché è itinerante e si sposta nelle varie città nel giro dell'intero anno credo. Ci sono sempre bancarelle particolari, è bellissimo!
RispondiElimina