mercoledì 18 marzo 2015

STONELAND: I signori del vento e del fuoco


Titolo: Stoneland: I signori del vento e del fuoco
Autore: Roberto Saguatti
Editore: Echos edizioni
Pagine: 420
Prezzo: 15 euro
Dove trovarlo:
www.ibs.it
www.a3editrice.it/shop
www.ebay.it
www.echosedizioni.it
per una copia con dedica scrivere a: sanguy12@inwind.it


Trama:

Le pietre del potere sono in grado di amplificare le capacità innate di ogni persona. Gerrit è un ragazzo come tanti altri ma, durante la prova per ricevere la sua prima pietra, compie un'impresa mai vista nella storia. Dall'altra parte del mondo, Val ha appena ottenuto la pietra del vento, quando qualcuno tenta di ucciderlo. Il Duras è in fermento, il malcontento si è diffuso fra il popolo. Il generale Askar, in segreto, fomenta i tumulti con l'intento di deporre il monarca. Entrambi i ragazzi, ignari dei recenti accadimenti, partono per il Duras alla ricerca della loro seconda pietra. Si troveranno coinvolti nello scoppio della rivolta, loro malgrado protagonisti di una straordinaria avventura: magia, amore e battaglie epiche, durante i quali gli eventi si rincorreranno frenetici,fino al sorprendente finale.

4 commenti:

  1. Ciao Roberta, sono tua nuova follower. Ho trovato il tuo blog nel post Liebster Awards del Blog The Book Thief.
    Ora sono tua follower bel blog. Spero che anche tu passerai al Rifugio e deciderai di rendere il Follow. http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
    Per di più al momento al Rifugio è in corso un link Party http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/03/link-party-degli-elfi-per-la-primavera.html. Con un pò di condivisione puoi fare crescere un pochino il tuo blog. spero che tu decida di partecipare. Le regole che sono poche e molto semplici le trovi nel secondo link che ti ho postato.
    Buona serata a te e migliore fine settimana in arrivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen!
      Già il tuo nickname mi piace tantissimo, ma hai un blog stupendo!!! E' bellissimo complimenti!!!
      Mi sono aggiunta ai tuoi follower e devo dire che l'iniziativa del link party di primavera è davvero bella, partecipo molto volentieri!
      Grazie infinite!
      Buona serata e buon week-end a te! ^-^

      Elimina
  2. Grazie ho visto che ti sei aggiunta come follower
    Per partecipare al link pary ci sono piccole regole e condivisioni da fare ma è tutto qui. Ricordati di commentare il post.
    Non ho il tempo di tornare in tutti i blog che invito e l'unico modo per capire se uno decide di partecipare o meno è il commento del post ufficiale ;-) Notte

    RispondiElimina
  3. P.S. Grazie per l'apprezzamento del mio blog :-)

    RispondiElimina