mercoledì 18 marzo 2015

Segnalazioni

Buongiorno lettori!
Come state? Io in quest'ultimo periodo posso dire di sentirmi veramente bene, così, in generale; non che prima andasse male, ma avete presente quei momenti in cui ogni cosa sembra andare per il verso giusto e, cascasse il mondo, non c'è niente che vi possa far vacillare? Ecco, questo è uno di quei momenti.
Sarà l'effetto dei 30 anni ( si, ho cambiato decennio, sono arrivata a 30 tondi tondi), sarà che ho festeggiato con quasi tutti gli amici come non facevo da tempo, oltre ovviamente ai festeggiamenti in famiglia, sarà il lavoro che al momento sembra andare bene, poi vedremo il 31 marzo se mi rinnovano il contratto, INSOMMA, per tutta una serie di cose ma soprattutto per come mi sento io va TUTTO BENISSIMO!
Visto che ho ancora un attimo di tempo prima di pranzare ed andare al lavoro fino alle 22:00 ( per chi non lo sapesse lavoro a turni, sono selezionatrice visiva in una ditta metalmeccanica, cioè controllo dei pezzi al microscopio) ne approfitto per fare due segnalazioni: 

1) il romanzo d'esordio di Roberto Saguatti, che mi ha gentilmente contattata, intitolato STONELAND: I signori del vento e del fuoco; 

2) vi segnalo l'opportunità di scaricare GRATUITAMENTE solo per i giorni di sabato 21/03/2015 e domenica 22/03/2015 su Amazon il romanzo "Solosua" di Anna Chillon. Approfittatene!!!
Questo il link dove poter scaricare il romanzo http://www.amazon.it/gp/product/B00UQPXZ1K
Qui trovate invece le informazioni e il booktrailer del romanzo http://www.annachillon.it/libri/solosua_21_racconti_erotici_di_anna_chillon.php .

Buona giornata!

A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento