venerdì 15 agosto 2014

Lettori buongiorno! E buon ferragosto! Io, quest'anno che l'ho passato tranquillo a bere qualcosa in un pub con il moroso, ecco che mi ritrovo oggi...con la febbre! Ebbene si, a ferragosto io ho la febbre...ma si può?

Ma tranquilli! Tornerò in forma entro domani visto che mi aspetta una grigliata da amici! :-) o almeno spero...
Ho appena terminato il libro di Giulia Carlentini "Adversus sol - il male minore", del quale a brevissimo scriverò la recensione, e mi sono buttata a capofitto su "La biblioteca perduta dell'alchimista" di Marcello Simoni, che sono sicura, non deluderà le mie aspettative piuttosto alte a riguardo.
Come promesso eccovi un restyling del blog, ancora da finire di sistemare per alcune parti bianche che mi rimangono nei post più vecchi ma sto provvedendo. Che mi dite, vi piace? Il merito di questo bellissimo sfondo va a Manie di grafica, un blog con sfondi bellissimi che vi consiglio vivamente di andare a vedere, ce n'è uno più bello dell'altro!
Vi avevo promesso rubriche nuove? Ormai l'attesa è finita, sto finendo di sistemarle e nei prossimi giorni potrete finalmente vedere le novità che vi avevo annunciato. Ovviamente, come sempre, attendo vostri commenti e/o suggerimenti che sono sempre ben accetti!
Cosa fate ancora lì? Andate al mare voi che potete! Il blog lo guarderete un altro giorno! Dai dai, non sarete mica tutti ammalati eh?
Buon ferragosto!!!

2 commenti: