lunedì 4 agosto 2014

Buonasera! Dopo la giornata di ieri a Treviso tra cognati, suoceri, nipoti, ecc... oggi sono tornata alla mia "nuova" vita da disoccupata (mi ero abituata bene ad avere un lavoro) e alla routine di portare curriculum. Comunque, ieri è stata una piacevolissima giornata a parte la pioggia, finita poi con 5 adulti (tra cui ovviamente la sottoscritta) che giocano a pallavolo in salotto con un palloncino rosa a stelline, sperando di non rompere niente. 
Devo dire che una soddisfazione enorme è stata regalare libri alla nipotina di 8 anni e il nipotino di 7, e vedere lei che prima di sera era già accovacciata in poltrona con uno dei suoi nuovi libri in mano. Piccole lettrici crescono!!!!!
Cosa farete di bello in questa calda serata d'agosto? Leggete? Guardate un film? Andate a fare un giro da qualche parte? Io penso che la mia scelta cadrà su un film, anche se ancora non so quale... e poi ovviamente prima di dormire proseguirò con le mie letture...
Sto ancora studiando e preparando le novità da inserire nel blog prossimamente, NON VEDO L'ORA! E ovviamente, spero vi piaceranno!
Buona serata allora, a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento