lunedì 2 settembre 2013

Un nuovo lunedì



Buon inizio di settimana!
Dal momento che da oggi sono ufficialmente tornata a far parte dei disoccupati avrò molto più tempo a disposizione per dedicarmi al blog ( oltre che alla ricerca di un nuovo lavoro)


Sono reduce da una domenica stupenda passata ai Buskers a Ferrara e devo dire che sono sempre uno spettacolo unico; date un'occhiata a questo link così chi non conosce o non ha mai visto la manifestazione dal vivo può farsi un'idea. Purtroppo non sono riuscita a fermarmi nelle varie librerie della città ma non mancherò di recuperare questa piccola pecca al più presto!!!
Sono ancora nel bel mezzo dell'ultimo libro che ho scelto di leggere ( Il viaggiatore notturno) benché non sia lungo, ma ho avuto una settimana intensa in quanto è stata l'ultima al lavoro e gli orari non sono stati dei più simpatici ( ho fatto la stagione nell'ipermercato di un centro commerciale al mare, e non vi dico com'è stato agosto...); a questo proposito un abbraccio ENORME a tutti i miei colleghi con i quali mi sono trovata stupendamente ed ho legato tantissimo!!!
Nella mia libreria ho comunque già pronti diversi libri, tutti degli ottimi candidati ad essere iniziati al più presto, e credo che dovrò leggerne più di uno contemporaneamente, nonostante non ami molto farlo, perché non saprei veramente a quale dare la precedenza. Tra questi c'è sicuramente il racconto itinerante di un viaggiatore originario della mia zona, intesa come Pianura Padana in generale, non come provincia o regione, ma non voglio svelarvi nulla né dell'autore né del libro finché non l'avrò messo nel cassetto dei libri in lettura ( quello del mio comodino per intenderci).
Detto questo, mi preparo a pubblicare una nuova recensione ( anche se anticipo che si tratta di un classico del fantasy) e ad aggiungere le novità in uscita prossimamente.
Buon proseguimento!!!

Nessun commento:

Posta un commento