sabato 31 agosto 2013

Benvenuto viaggiatore!

Benvenuti nel mio blog! Mi chiamo Roberta, ho 28 anni e tante passioni; amo dipingere, fare creazioni in pasta di mais (se volete dare un'occhiata cliccate QUI), l'astronomia e l'erboristeria. Purtroppo legata a quest'ultima c'è un tentativo di negozio che ho però dovuto chiudere a fine giugno del 2012. Ho sette gatti, ho la fortuna ( a mio parere) di vivere in campagna, due genitori che adoro, una sorella maggiore con cui condivido la passione per la lettura e un fidanzato fantastico da sei anni e mezzo. 
Tra le passioni che citavo sopra c'è, neanche a dirlo, la lettura, ben messa in evidenza dalla libreria nella mia camera che sovrasta ogni altro mobile presente e che straripa, ormai, di libri. Mi piace leggere qualsiasi genere ma quelli che più mi appassionano sono i fantasy, i gialli e i thriller; in modo particolare hanno la capacità di coinvolgermi e di estraniarmi dal mondo, permettendomi di entrare davvero in altri luoghi, epoche e mondi. 
Ho deciso di aprire questo blog per poter condividere i miei "viaggi di carta" e descriverne le emozioni suscitate, le aspettative rispetto a questo o quest'altro libro ed avere anche consigli da voi riguardo quelli che ancora non ho letto ma che sono nella mia lista dei desideri. 
Questo piccolo angolo di web voglio immaginarlo come la saletta di un caffè letterario dove trovarci tutti, appassionati di libri, a discutere di quello che stiamo leggendo, delle prossime uscite, di quello che ci piacerebbe leggere scambiandoci opinioni, critiche e impressioni, magari sorseggiando una tazza di tè o di caffè. Mi auguro di riuscire a creare questa atmosfera e di ricevere commenti, suggerimenti e critiche ( costruttive) da tutti voi, che mi auguro possiate diventare numerosi. 

Spero di non avervi annoiati troppo con questa introduzione e di essere all'altezza delle vostre aspettative. Buona permanenza!

Nessun commento:

Posta un commento