mercoledì 7 gennaio 2015

Anno nuovo...

Amici blogghini!!!
Scusate il ritardo ma BUON ANNO!!!
Ultimamente purtroppo ho latitato un po', ma tra i turni al lavoro, tante cose da fare arretrate e alcuni imprevisti, mi sono ritrovata a Natale senza quasi accorgermene... letteralmente! Infatti mi sono ritrovata gli ultimi giorni a dover acquistare praticamente tutti i regali, con gli attacchi di panico del caso ovviamente


Risolto il "problema regali" sono state delle belle feste, tra parenti e amici, e, neanche a dirlo, mangiate e bevute, alleggerite dalla tranquillità di avere un lavoro, almeno per i prossimi 3 mesi.
Purtroppo sono anche in arretrato con le mie letture e con tutte le novità letterarie, ma poiché ho iniziato il 2015 piena di buoni propositi, datemi un po'di tempo e tutto tornerà alla normalità!
E soprattutto, riuscirò finalmente a pubblicare tutte le recensioni delle bravissime autrici che mi hanno inviato i loro romanzi, e che stanno ancora aspettando da tempo immemore ormai! Portate solo un altro pochino di pazienza e mi farò perdonare!
Detto questo, mi fiondo in lettura e a presto!!!!!
Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento