venerdì 25 luglio 2014

Buon pomeriggio!!!
Che fate di bello? Io, con il sottofondo del frinire delle cicale, preparo il post con le uscite di agosto e ... NOVITA'... la pagina facebook del blog!

Eh già, a quasi un anno di vita del blog ( il primo compleanno!!!! Com'è strano dirlo! ) ho deciso di aprire finalmente anche la pagina sul social network per poter raggiungere più agevolmente anche chi magari, normalmente, non segue blog tematici o, nello specifico, che trattano di libri, ma che possono essere interessati ad alcune letture, saghe o casi editoriali ( ad esempio Cinquanta sfumature di grigio, quanta gente ha fatto leggere), ed è quindi più probabile che vengano colpiti da un post su facebook, che poi li porta direttamente al blog, piuttosto che vengano appositamente a cercare notizie direttamente qui. Poi magari chissà, già che ci sono, potrebbero notare qualcos'altro di interessante e riscoprirsi a leggere titoli che altrimenti non avrebbero considerato... e la missione per la diffusione della lettura continua!!!

Bene, torno ai preparativi e avrete presto notizie in proposito, anzi, prestissimo!!!
Ciaoooooo!!!

2 commenti:

  1. Anche io sono a quasi un anno dalla nascita del blog!! *-*

    RispondiElimina
  2. Purtroppo è ancora parecchio acerbo, ma adesso potendo dedicarvi più tempo conto di farlo crescere. Comunque complimenti Ilenia, per avere solo un anno è davvero stupendo!

    RispondiElimina