domenica 29 giugno 2014

A volte ritornano...



Buongiorno e buona domenica lettori!
Purtroppo sono stata costretta da alcuni precedenti impegni a dedicarmi completamente ad essi, trascurando nuovamente il blog; adesso però che mi sono liberata e sono finalmente tornata a pieni regimi di lettura e di tempo da trascorrere al pc, posso ricominciare ad aggiornarlo con le nuove uscite e novità varie, partendo da due booktrailer inseriti nel post riferito alla saga "La sabbia delle streghe", e da una recensione di un libro intitolato "Un posto per noi".
Detto questo, mi auguro vi stiate godendo la tanto attesa estate ( almeno, attesa da me) e soprattutto che da voi ci sia bel tempo e vi stiate rilassando al sole, in spiaggia, ascoltando l'infrangersi delle onde a riva, oppure in montagna, al fresco, tra boschi e malghe, o facendo quello che vi pare ma che siate dove e con chi voi volete.
Oggi non so ancora esattamente come si svolgerà la mia domenica, al momento so solamente che di sole non ce n'è granchè, anzi il cielo è piuttosto velato, ed in ogni caso la prima parte sarà molto probabilmente a lavorare a quella che prima o poi sarà la casa mia e di Damiano ( o nel campetto di asparagi che vi abbiamo messo dietro), per poi proseguire ad aperitivo e a cena da qualche parte; si perché da un po' di tempo a questa parte le mie domeniche sono dedicate alla nostra futura casa, cosa che non mi dispiace per niente visto appunto che sarà la NOSTRA CASA


Nei prossimi giorni pubblicherò le uscite di luglio, che accompagneranno i lettori più accaniti sotto l'ombrellone, o in montagna o, come prima, dove vi pare! 

Buona visione dei booktrailer ( ne vale la pena credetemi!) e buona lettura della recensione del libro!


2 commenti:

  1. Ciao Roberta!
    Bentornata! Al momento io sono sotto esami di maturità, quindi per me le vacanze non sono ancora iniziate, ma non vedo l'ora!!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia!
    Grazie mille! Mi è mancato il mio blog!!!
    Coraggio, ancora poco e poi ti godrai le vacanze estive! Ricordo quando ho fatto la maturità io, appena uscita mi sentivo leggera e con il futuro nelle mani!
    Dai dai, poi fammi sapere com'è andata eh?
    In bocca al lupo!
    A prestissimo!!!

    RispondiElimina